Home » News ed Eventi » Notizie

Workshop fotografico al Castello della Pietra di Vobbia

Domenica 23 ottobre

( Torriglia, 06 Ottobre 2016 )

La Cooperativa Skenè TecnoLab con il fotografo Valerio Pardi organizza domenica 23 ottobre, con il patrocinio del Parco dell'Antola,  un Workshop fotografico presso il Castello della Pietra di Vobbia.

Un'intera giornata alla scoperta di cultura e tradizione, un castello unico nel suo genere e un workshop fotografico per imparare a realizzare scatti di qualità, nella splendida cornice autunnale della natura del Parco dell'Antola.

Il fotografo Valerio Pardi guiderà i partecipanti nella realizzazione di scatti in ambienti chiusi, ritratto ambientato e still life. Il tutto accompagnato dalla visita culturale al Castello della Pietra e alla sezione Cucina e Osteria del Museo Storico dell'Alta Valle Scrivia e da un ottimo pranzo all'insegna della tradizione culinaria ligure.

 
PROGRAMMA
Ore 9:20 - Ritrovo parcheggio del Castello della Pietra - Vobbia (GE). Per chi parte da Milano, possibilità di ritrovo in città, chiedere info durante la prenotazione.
Ore 9:30 Percorso a piedi nel bosco dal parcheggio al castello, consigliati scarponcini o scarpe da trekking. Arrivo al castello previsto per le ore 9:55
Ore 10:00 - Workshop di fotografia
Ore 11:00 - Visita con guida al castello e possibilità di realizzare scatti fotografici
Ore 13:45 - Appuntamento presso la trattoria "Rosin" in località Tre fontane, con degustazione di un menù tipico ligure
Ore 15:30 - Visita al Museo della Cucina con workshop fotografico di ritratto ambientato in costume di inizio '900 e piccoli still life di strumenti tradizionali della cucina ligure
Ore 17:30 - Conclusione dei lavori e rientro.

COSTO: 40€ (n. massimo di partecipanti 20, n. minimo 12).

Per informazioni e iscrizioni: Sara 342 6423047 - eventididattica@skenetecnolab.it (le iscrizioni si chiudono il 21 ottobre).

Per informazioni tecniche sul workshop fotografico: Valerio 346 4095167

Ulteriori info su http://www.valeriopardi.com/workshopfotograficoalcastellodellapietra https://www.facebook.com/events/115419732257416/

Workshop fotografico al Castello della Pietra di Vobbia
Workshop fotografico al Castello della Pietra di Vobbia
 
Condividi su
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione